TAGLIACOZZO – Brilla il sole dell’Atarashi Taiyo Karate do nella Coppa Nazionale Karate Csen tenutasi il 26 e 27 aprile a Pescara.
Oltre 110 società hanno dato spettacolo su 8 tatami dove si sono confrontati più di 2000 atleti fra Kata Kumite e percorsi tecnici.
“Sono fiero e orgoglioso dei miei ragazzi, portiamo a casa un bel medagliere fra oro argenti e bronzi – dice il M° Gianni Iacoboni – ma la cosa che più mi ha inorgoglito è stato l’atteggiamento dei miei atleti nell’affrontare questa piattaforma Nazionale di non facile gestione emotiva. Il ringraziamento dunque a loro e ai genitori che ripongono fiducia nella mia Scuola nonché tutti quelli che ci sostengono – Continua – È la prima Coppa Nazionale Karate Csen svoltasi sul nostro territorio come membro della commissione Regionale karate Csen penso che abbiamo raggiunto un ottimo risultato sia in risonanza , in numero di partecipanti e apertura a questi importanti eventi. Grazie di cuore per l’eccellente e impeccabile organizzazione del Coordinatore Regionale Karate Csen, M° Agostino Toppi.
In conclusione: “Il grande ringraziamento va alla rappresentante Csen Delia Piralli per tutto quello che fa per questa disciplina
E per aver scelto la nostra regione. Atarashi Taiyo e i suoi atleti sono pronti per il prossimo evento”.