Si tratta di una esperienza unica non solo perché sensibilizza sul tema della disabilità visiva, ma anche perché permette a tutti i partecipanti di vivere un momento di condivisione e riflessione profonda. L’atmosfera intima e la possibilità di percepire il mondo attraverso sensi diversi rende la serata davvero indimenticabile. Il costo della serata è di 40 euro ed il ricavato della serata sarà completamente devoluto all’UICI.
“Anche questa volta”, afferma la presidente Azzurra Bisciardi, “ vogliamo offrire un momento di convivialità che sappia dimostrare come la disabilità visiva non debba essere un impedimento totale quando c’è la volontà e la tenacia di superarlo”.
“Ci attendiamo”, conclude, “una adesione superiore a quella degli anni precedenti, permettendo la partecipazione di quante più persone vogliano unirsi a noi in quello che ormai è considerato, a pieno titolo, uno dei nostri appuntamenti più iconici”.
Per poter partecipare basta scrivere direttamente sui profili social del Club di Avezzano (Instagram o Facebook) o contattare il numero seguente: