AVEZZANO – Trionfo per la Palestra Adrenaline GYM alla competizione di Powerlifting svoltasi domenica scorsa, dove due suoi atleti si sono distinti in maniera straordinaria nelle specialità bench press e squat.
Emanuele Di Pangrazio: record e primato -97 kg. Nella categoria -97 kg, Emanuele Di Pangrazio ha conquistato il primo posto, ma non solo: con una panca piana da 140 kg, ha superato di ben 20 kg il record della federazione GPC , stabilendo così un nuovo incredibile primato.
Mattia Anzini: dominio nello squat nella +75 KG. Non da meno è stato Mattia Anzini, che nella categoria +75 KG ha dominato la prova di squat regular non equipaggiato, sollevando 170 KG e guadagnandosi il gradino più alto del podio.
Verso l’ EUROPEAN CHAMPIONSHIP in Repubblica Ceca Grazie a queste straordinarie performance, entrambi gli atleti si sono qualificati per il prestigioso europeo GPC Powerlifting, che si terrà in Repubblica Ceca, dove avranno l’opportunità di confrontarsi con i migliori sollevatori internazionali.
La soddisfazione dei coach. Gli allenatori Anthony Laghese e Cecilia Pelino hanno espresso grande entusiasmo per questi successi: “Vedere i nostri atleti superare i propri limiti, ottenere risultati concreti e confrontarsi con nuove realtà è la più grande soddisfazione che il nostro operato possa darci. Siamo orgogliosi di trasmettere il bello dello sport a tutti i soci di Adrenaline GYM”.
Lo sport: una lezione di vita Questi risultati dimostrano come lo sport sia più di una competizione: è una sfida con sé stessi, un viaggio di crescita fisica e mentale. Il benessere, la determinazione e la passione sono gli ingredienti fondamentali per raggiungere ogni traguardo. Perché lo sport non è solo forza: è disciplina, sacrificio e la più pura espressione della volontà umana!