lunedì, 21 Aprile 2025
12.4 C
Avezzano
HomeSportA TRASACCO IL MILAN ACADEMY CITY CAMP, UNA SETTIMANA DI GRANDE CALCIO...

A TRASACCO IL MILAN ACADEMY CITY CAMP, UNA SETTIMANA DI GRANDE CALCIO PER GIOVANI CALCIATORI

pubblicato il

L’Ac Milan propone nella località di Trasacco (Aq) l’attività denominata del Milan Academy City Camp, una settimana di grande calcio per giovani calciatori/trici di età compresa tra i 6 e 14 anni. Il Camp si terrà per una settimana dal 29 Giugno al 04 Luglio 2025 nel Centro Sportivo Comunale e sarà gestito dalla SSD Polisport eventi srl, uno dei principali partner che AC. Milan ha scelto, per lo sviluppo, organizzazione e gestione di queste attività, in Italia e nel mondo, in collaborazione con la Società ASD FUCENSE. Il Milan Camp oltre che essere una scuola di calcio è anche momento di condivisione e di relazione tra ragazzi provenienti non solo dalla località di Trasacco ma anche dalle località limitrofe; l’attività sarà volta coordinata dai tecnici ufficiali del Milan presenti, che cureranno sportivo e comportamentale dei giovani calciatori. 

L’evento vedrà la partecipazione di almeno 50 ragazzi e ragazze a settimana. I tecnici saranno coordinati da un Responsabile Tecnico tesserato AC Milan proveniente direttamente dal Settore Giovanile, coadiuvato da Tecnici staff altamente qualificati e/o provenienti dalle diverse Academy Milan presenti in Italia e nel mondo. 

Il Milan City Camp è aperto a tutti, i partecipanti avranno l’opportunità unica di vivere “un’esperienza calcistica totale” sotto la guida degli allenatori dell’A.C. Milan e passare una settimana indimenticabile all’insegna del calcio, del divertimento e dell’amicizia. Partecipare al Milan Camp significa anche vivere una vacanza sportiva, sana, sicura, stimolante e formativa. La formula prevede inoltre la consegna del kit sportivo PUMA ufficiale. 

L’arrivo dei ragazzi negli impianti del Centro sportivo è previsto per le ore 8,30 circa per una sessione di lavoro mattutina, intervallata da momenti di pause merenda con frutta fresca, relax e pranzo. Al pomeriggio dopo il riposo ancora una sessione di tecnica fino alle 18,00 circa . Gli allenamenti sono suddivisi per fascia di livello, ovvero dopo una valutazione dei mister, l’attività diventa personalizzata sulle capacità e potenzialità del ragazzo a prescindere dall’età.

Ultimi Articoli

Morto Papa Francesco, il dolore di Mattarella

“Ho appreso con grande dolore personale la notizia della morte...

Papa Francesco, tutte le visite a sorpresa

Non solo le telefonate, ma anche le visite a sorpresa a chiese, case, famiglie,...

ecco le nuove regole volute da Bergoglio

Papa Francesco, morto oggi a 88 anni, ha rivelato di...

Altre notizie

Morto Papa Francesco, il dolore di Mattarella

“Ho appreso con grande dolore personale la notizia della morte...

Papa Francesco, tutte le visite a sorpresa

Non solo le telefonate, ma anche le visite a sorpresa a chiese, case, famiglie,...